PARTNER

logo UnionBau
Logo Katmetal
LOGO Arvedi
Elimp
logoSimaTech

Master 2018 Tappa#5 GC FOLGARIA - 15.09

  • Wall Street English - Colori.jpg
  • 15 settembre 2018

    La Giornata finale del circuito Trentino Amateur Master by Wall Street English - Trento, rinviata per maltempo, si è disputata oggi al GC Folgaria.
    Meteo perfetto e campo in splendide condizioni per i Finalisti alla caccia degli ultimi punti per definire le classifiche delle varie categorie. Impossibile battere i giocatori di casa, pronti a sfruttare tutte le insidiose pendenze ed i green molto veloci.

    Primo lordo di Giornata Nicola Giovanelli (Gc Folgaria - hcp 6) che consegna lo score di 79 colpi davanti a Riccardo Gaifas (Folgaria - 7) che tira 81 colpi.
    Miglior netto Fabio Cusinato (Folgaria - 14) che in casa riesce a siglare un bel 71 davanti a Denis Bovo (Le Vigne - 18) fermo a 75.
    Seniores regolati da Ivo Marcolla (Dolomiti - 8) con 83 colpi davanti a Alberto Chiesa (Benessere - 7) con 86.
    Juniores vinti da Elia Dalmeri (Folgaria - 8) con 84 davanti a Angelo Carlini (Folgaria - 11) con 91.
    Senza storia le Ladies con la sola Anita Girardi (Folgaria - 13) in gara con 90 colpi

    Poichè per la gara finale venivano assegnati punti moltiplicati per 1,5 le classifiche del circuito sono uscite rivoluzionate.
    Il nuovo Campione Master 2018 è risultato Gaifas Riccardo (Folgaria) che con i 2550 punti sommati nella finale ha scavalcato il campione 2015 Renato Tessadri (Break Point), finito secondo e che quindi è stato premiato come Campione Seniores davanti a Gilberto Riccadonna (Rendena)
    Campione Junior Federico Serafini (Rendena) davanti a Matteo Collini (Rendena)
    Campionessa Ladies per la terza volta è Anita Girardi (Folgaria) davanti a Annalisa Oss (Break Point)
    Primo Netto Fabio Cusinato (Folgaria) davanti a Giovanelli Nicola (Folgaria)

    Uno speciale ringraziamento infine allo Sponsor Wall Street English di Trento ed al suo Patron Enrico Inferrera che ha allestito una ricchissima premiazione ed il rinfresco finale: GRAZIE!!