PARTNER

LOGO ITAS-ASSICURAZIONI
Elimp
Cassa Centrale Banca
logoSimaTech
Felicetti

SOPHOS Master Tappa#2 GC Rendena - 18.06.2016

  • s
  • 19 giugno 2016

    Qualche goccia di pioggia ha tentato invano di disturbare la gara che si è svolta sul sempre impeccabile percorso della Rendena, selettivo ma ospitale come tradizione.
    Il beniamino di casa Federico Cunaccia (Gc Rendena - hcp 1,9) si è aggiudicato la tappa#2 gestendo in 73 colpi un giro con un birdie e 4 bogey.
    Secondo assoluto Giacomo Fedrizzi (Gc Rendena - hcp 5,3) che invece consegnato uno score molto più "variegato" con ben 4 birdies, ma gli sono state fatali le ultime 6 buche con 5 bogeys. Terzi a parimerito con 76 Luca Gheser (Gc Folgaria - 3,9) e il prluricampione Master Mattia Chiodega (Gc Rendena - 3,5).
    Un pò in ombra ma comunque migliore Juniores Giacomo Zucal (Gc Dolomiti - 5,8) che nonostante 2 birdies non ha fatto meglio di 81. Secondo con 84  Aleardo Masè (Gc Rendena - 11) mentre i combattivi ma giovanissimi Umberto Catturani, Matteo Collini, Luca Pederzolli e Federico Serafini affilano le armi, pardon i ferri, per le prossime edizioni del Master. 
    Solita battaglia tra i seniores, dove Ivo Marcolla (Gc Dolomiti - 6,8) ha consegnato uno score senza birdie ma di 77 colpi, sopravanzando di un solo colpo Renato Tessadri (Gc Break Point - 4,3)
    Nella classifica netta l'esordiente al Master Paolo Zontini (Gc Altogarda - 18) si è subito messo evidenza con un bel 68 davanti a Amedeo Bertolini (Gc Folgaria - 16) a 2 colpi dal primo.
    Tra le Ladies risposta di Anita Girardi (Gc Folgaria - 11) con 91 colpi alle seconde parimerito Francesca Patrese e Irene Knycz, entrambe a difendere i colori del Gc Break Point.
    Prossima Tappa il 9 luglio al Gc Tesino, dove comincerà a delinearsi la classifica per diventare 10° SOPHO Amateur Master del Trentino.
    Per il momento è il sornione Luca Gheser a guidare la Classifica assoluta con una manciata di punti davanti a Federico Cunaccia.
    Nella classifica netta Elia Dalmeri mantiene il vantaggio sulle inseguitrici Irene Knycz e Francesca Patrse.
    Clicca sul link in alto a destra per visualizzare le Classifiche generaliq