PARTNER

logo UnionBau
Logo Katmetal
LOGO Arvedi
Elimp
logoSimaTech

Trentino Master 2014 Tappa#5 GC Folgaria - 13.09

  • DSC_0103
  • DSC_0099
  • DSC_0094
  • DSC_0092
  • 13 settembre 2014

    La tappa#5, Gran Finale del SOPHOS Master 2014 si è disputata al Gc Folgaria in una splendida giornata di sole.
    Grande attesa per i risultati degli oltre 65 giocatori in gara che, soprattutto nelle partite dei leaders si giocavano l'ambitissimo titolo provinciale. Come previsto i giocatori di casa hanno fatto man bassa dei premi, forti della maggior conoscenza dei delicati trabocchetti nascosti in ogni angolo del campo.

    Giorgio Zenatti (GC Folgaria - hcp 4) ha giocato il suo miglior golf e con lo score di 74 colpi, 2 sopra al par del campo, ha regolato Luca Gheser (Folgaria - 3) anch'egli con 74 ma con più colpi sulle seconde 9 buche.

    Parità con 81 colpi anche tra i Seniores con Ivo Marcolla (Dolomiti - 5) e Gianpaolo Buffatto (Folgaria - 5) con il medesimo punteggio ma nell'ordine indicato per le seconde 9 buche.

    Curiosamente anche tra gli Juniores pari punti con 82 colpi hanno visto nell'ordine Vittorio Giovanelli (Monticello - 0) e Samuele Canalia (Folgaria - 13).

    Anita Girardi (Folgaria - 13) con 86 ha staccato di un solo punto la giovane Francesca Santoni (Verona - 5) ferma a 87 colpi.

    Nella classifica netta Matteo Facchinelli (Folgaria - 17) ha fatto il vuoto consegnando un sensazionale 66 netto, secondo Mariano Salvaterra (Folgaria - 13) che ha giocato 71 colpi netti.

    La Osteria alle Due Spade di Trento ha messo in palio la ambitissima cena che è toccata in sorte al Campione Seniores Giorgio Zenatti.
      
    La manifestazione si è conclusa con il ringraziamento agli Sponsor SOPHOS, Brenta Sport e Osteria alle Due Spade che hanno favorito il grande successo tecnico e promozionale del Campionato Provinciale.

    Le classifiche generali del Circuito sulla pagina dedicata